Amo tutto ciò che mi dà modo di esternare la mia creatività in questo blog potete trovare tutte le o quasi tutte, le mie creazioni con varie tecniche.

Facebook

sabato 10 novembre 2012

ciao a tutte volevo farvi vedere il mio porta anelli in feltro, ieri per la prima volta ho usato la macchina per cucire,  e ricordandomi che mi serviva un porta anelli per i  mercatini, ho pensato a come poteva essere,e ricordando quelli che ha di solito l'orefice ho creato questo facendo con il pannolenci delle strisce che poi ho cucito con la macchina da cucire e ho imbottito con della gommapiuma trovata nelle cassette dell'uva e poi ho ricavato un quadrato con il feltro bianco ho incollato da un lato i 4 salsicciotti  che ho poi ricoperto con un altro ritaglio di feltro ma di colore rosso sempre con la colla a caldo e poi ho rifinito a mano, dall'altro lato invece ho messo solo un rettangolo di feltro senza però incollare i salsicciotti  in modo da tenerli fermi  e poi poterli alzare per mettere gli anelli...... 

e questa è una delle borse che ho creato in feltro

Nessun commento:

Posta un commento