Amo tutto ciò che mi dà modo di esternare la mia creatività in questo blog potete trovare tutte le o quasi tutte, le mie creazioni con varie tecniche.

Facebook

lunedì 11 marzo 2013

Peyote

Buona sera a tutti, stasera vi pubblico un cabochon in fimo creato da me ed incastonato con la tecnica peyote.
Sto da ieri sera e poco fa dopo vari appunti e prove varie è terminato, volevo poter incastonare un cabochon con le miyuki e con gli swarovski e ci sono riuscita ..... sono contentissima non solo perchè ho inventato io lo schema ma perchè sono molto soddisfatta del risultato mi piace tantissimo e spero piaccia anche a voi mi raccomando postate i commenti...... se volete.... la foto non è delle migliori ma domani con il sole ne faccio altre........ baci e buona serata




Nessun commento:

Posta un commento