Amo tutto ciò che mi dà modo di esternare la mia creatività in questo blog potete trovare tutte le o quasi tutte, le mie creazioni con varie tecniche.

Facebook

venerdì 30 settembre 2016

1° GIVEAWAY

il mio primo giveaway, per festeggiare il superamento dei 200 mi piace e tutti quelli che hanno comprato un mio oggetto o festeggiato con le mie bomboniere il loro giorno speciale che sia la laurea, il battesimo del loro bimbo/a, il matrimonio.... da oggi fino al 15 ottobre commentate condividete e mettete un like sulla mia pagina FACEBOOK per partecipare al mio giveaway in palio come PRIMO PREMIO 
A SCELTA O UN SET DI MINUTERIA COMPOSTO DA 100 PZ TRA CUI MONACHELLE, PERNI, PERLINE, MOSCHETTONI, PIETRE VARIE...OPPURE UNA COLLANA CON CIONDOLO IN PIETRA NATURALE INCASTONATO CON  LA TECNICA WIRE....  QUINDI CONDIVIDETE CONDIVIDETE



Nessun commento:

Posta un commento