Amo tutto ciò che mi dà modo di esternare la mia creatività in questo blog potete trovare tutte le o quasi tutte, le mie creazioni con varie tecniche.

Facebook

sabato 19 novembre 2016

Shabby chic di tendenza, anche a Natale!?

Ciao a tutti, mi chiedevo ma quest'anno che cosa è di moda per gli addobbi natalizi?? Io per il mio albero quest'anno sto creando tutte decorazioni, fatte a mano da me in stile shabby chic, con il crema e l' oro.... dato che ho un'arredamento in bianco e tortora, moderno, mi piaceva abbinare al moderno lo shabby chic, ho creato cuori con feltro di varie misure (con la mia cara Sizzix Big Shot e la fustella a cuore) color  crema, cartoncino di riciclo e vecchi libri ingialliti e spartiti, tutti rifiniti a mano con il punto festone, con un bel filo dorato, ho cucito un runner per decorare la tavola e tante decorazioni per l'albero, e anche i porta candele per decorare sempre il tavolo, e gli alberelli in stile shabby con spago e abbelliti con rami e cuori di feltro tutto abbinato,  e nastri a pois Tortora e crema, ☺ per ora vi posto le foto delle decorazioni terminate, poi appena avrò addobbato l'albero, e tutto il salotto posterò le foto.... spero che vi piacciano.....





1 commento:

  1. ooooh ooooh: qua ci siamo sbizzarrite! e brava ad Alessandra!

    RispondiElimina